XIV EDIZIONE [Ottobre 2017 - Marzo 2018]
Home > Internship > Per le aziende

Per le aziende

In base alle esperienze delle passate edizioni, si è creato un legame stabile tra il Corso di Alta Formazione e numerosi istituti bancari, assicurativi e società di consulenza, che si rivolgono frequentemente alla Direzione del Corso per il reclutamento di personale altamente specializzato negli aspetti quantitativi della Finanza.

Il Corso svolge anche un'attività di preparazione personalizzata che mira ad agevolare l'inserimento lavorativo degli allievi nelle suddette aziende. Le modalità ed i tempi di tale inserimento vengono di norma concordati tra lo studente e l'azienda, in base alle necessità e alle disponibilità delle due parti.


Le aziende interessate ai profili degli allievi possono richiedere informazioni all'indirizzo finanza@dm.unibo.it o ai recapiti telefonici presenti alla pagina contatti.

I curricula sono consultabili, previa richiesta delle credenziali di accesso, nell'area riservata.



Richiesta password

Le società interessate ad esaminare i curriculum dei nostri allievi possono ricevere le credenziali di accesso facendone richiesta all'indirizzo finanza@dm.unibo.it.

Durante lo svolgimento del Corso l'accesso ai curricula è riservato alle aziende che contribuiscono con almeno una borsa di studio di € 5000,00.

A partire da Aprile 2018, fino all'avvio della XV Edizione, l'accesso ai c.v. sarà concesso a tutte le aziende che ne faranno richiesta.