28360 - FISICA MATEMATICA 1, A.A. 2012/13

Docente: Marco Lenci

Descrizione: Pagina web d'Ateneo

Programma svolto:

Esercizi consigliati:

(La numerazione si riferisce al testo D. Giancoli, "Fisica", 2a ed., CEA)

Alcune prove scritte precedenti:

Regole d'esame:

L'esame consiste di una prova scritta (della durata di circa 3 ore) che prevede sia domande di carattere teorico che esercizi. Il voto conseguito allo scritto potrà essere accettato dallo studente come voto finale per il corso. In alternativa, purché il voto dello scritto sia sufficiente, lo studente potrà richiedere di svolgere anche una prova orale. Il voto assegnato dopo la prova orale, che tiene conto anche del risultato dello scritto, diventa definitivo e potrà essere maggiore o minore del voto precedentemente assegnato alla scritto.

Le date degli appelli scritti e orali vengono pubblicate con largo anticipo su AlmaEsami. Alla prova scritta occorre portare un documento di identità (anche universitario, purché dotato di foto) e una calcolatrice (del tipo non programmabile e senza display grafico).

Risultati:

ATTENZIONE: Gli studenti dell'appello del 16 settembre che intendono sostenere la prova orale (giovedì 19 settembre, h 10:00, Aula VII Piano) devono registarsi su AlmaEsami. Gli orali verranno svolti nei turni e secondo l'ordine di iscrizione indicato nella corrispondente pagina di AlmaEsami.
Gli studenti che intendono rifiutare il voto devono comunicarlo al docente (per email) entro il 19 settembre. Il giorno successivo, per tutti gli studenti risultati sufficienti allo scritto e che non si sono presentati all'orale, verrà registrato il voto assegnato nel documento qui sopra. Gli scritti potranno essere visionati all'inizio della prova orale (se non ci saranno orali, il docente sarà disponibile nel suo ufficio).


Torna alla pagina di Marco Lenci