Sono state create utilizzando la libreria descriptor e il took XCRayT. I dettagli possono essere ricavati esaminando il file safe.c.
Sono stati inseriti tutti gli elementi creati e sono state inserite le luci. Ho tenuto una luce ambiente molto bassa per sottolineare che il luogo è probabilmente nascosto e sicuro (forse sottoterra) ed ho fatto in modo che la luce del lampadario evidenziasse l'oggetto principale della scena.
La luce del lampadario è una luce di tipo Warn (un faretto) con apertura di cono limitata e luce bianca. Per aumentare l'effetto ombra, ho utilizzato due luci differenti soltanto per l'intensità di luce e l'apertura del cono di illuminazione. Il risultato ha prodotto effetti gradevoli e realistici.
Per aumentare il realismo ho aggiunto alcune texture a proiezione: marmo scuro per il pavimento (che aumenta il senso di lusso), orientale per il tappeto e ferro rivettato per le pareti (vogliamo essere veramente in un posto sicuro!).
Di seguito sono riportate alcune rese della scena da diverse angolazioni. Per le ``foto'' dei particolari (cardini, vite e bullone, ecc) ho utilizzato un'ulteriore faretto posizionato sulla telecamera (il flash?).